Aran è leader in Italia nelle esportazioni e tra le prime aziende italiane in progettazione, produzione e commercializzazione di cucine componibili che interpretano sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo.
Talento, Passione, affidabilità, autenticità, professionalità, cura del cliente, innovazione continua, ricerca costante, attenzione alla qualità estetica e di materie prime, rendono Aran ambasciatrice di quel saper vivere italiano in cui design e tradizione sono la sintesi perfetta di una cultura unica.
L’intera collezione Aran è progettata e realizzata in Abruzzo all’eterno di un impianto produttivo di 35.000 mq, diviso in sette unità altamente automatizzate, efficienti e certificate. La politica produttiva ha sempre avuto una particolare attenzione nei confronti della tutela e del rispetto dell’ambiente e delle persone.
Realtà solida e attiva da 50 anni, Aran rappresenta il gusto e l’eccelenza del Made in Italy per oltre 120 Paesi del Mondo.

Caccaro è un brand veneto che con costanza e passione progettara, fabbrica e distribuisce soluzioni d’arredo che hanno una riconosciuta specializzazione nei sistemi di contenimento per zona notte e giorno e nei loro complementi. È un obiettivo che la Caccaro si impegna a raggiungere favorendo un processo di formazione continua ed operando secondo uno spirito di squadra fondato sui valori che identificano l’azienda.
Caccaro coltiva l’ambizione che il proprio marchio continui ad affermarsi nel mercato dell’arrademanto per uno stile elegante e durevole nel tempo, reso unico dalla ricerca con cui gli elementi funzionali sono esteticamente integrati in un design pulito e sobrio, che trasmette un senso di calore e morbidezza.
Caccaro crede nell’innovazione applicata al prodotto e al servizio, come stategia per anticipare le aspettative del target medio alto a cui si rivolgie, ma anche per rispondere alle esigenze fondamentali del mercato di riferimento. Un mercato che in Italia riconosce l’azienda come marchio leader e all’estero la vede come referenza ben strutturata nel comparto casa del Made in Italy.
Ricercando e premiando la responsabilità e l’affidabilità come valori fondamentali, Caccaro rafforza e trasmette una tradizione di talento e di passione per le cose ben fatte.

OKITE® è un prodotto unico sul mercato, composto da un’elevata percentuale (fino al 93%) di quarzo, uno dei materiali più resistenti in natura, cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere.
Cinque volte più del marmo e del granito, è facile da pulire e non richiede manutenzione.
Certificato come prodotto sicuro e igienico, non richiedendo alcuna protezione chimica aggiuntiva, OKITE® è la scelta perfetta per la cucina, anche per quelle superfici utilizzate nella preparazione del cibo. Inoltre, la sua resa estetica, e le sue proprietà, fanno di OKITE® un prodotto adatto a ogni ambiente, perfetto per esprimere al meglio la vostra creatività.
Cinquant’anni di storia fanno del gruppo in capo ad OKITE® una delle più importanti realtà industriali del Sud Italia.
Un successo figlio della capacità imprenditoriale, dell’entusiasmo, della motivazione e della determinazione di una realtà industriale che ha fatto della ricerca della qualità la propria missione.
Le diverse società del Gruppo hanno accumulato una grande conoscenza ed esperienza garantendo un alta qualità dei prodotti e del livello di servizio nei diversi settori in cui esso opera, dal mondo dei prefabbricati ai progetti di ingegneria civile, fino alla produzione di agglomerati di quarzo.
La struttura produttiva di OKITE® è attualmente articolata in due unità produttive situate nel cuore antico dell’Italia, a circa 50 chilometri dall’incantevole Costiera Amalfitana.
OKITE® è presente in più di 90 paesi del mondo con sedi distributive proprie oppure in partnership, nonché in oltre 10.000 punti vendita. Un network sempre più esteso ed in continua crescita che ha raggiunto una dimensione sempre più internazionale pur mantenendo la propria identità tipicamente italiana, fatta di stile, meticolosità artigianale, grande cura del particolare ed interpretazione delle ultime tendenze stilistiche.