Siamo un’affermata realtà nel panorama delle rappresentanze per il settore design e arredamento. Nati nel 1995 da unasolida esperienza nel mondo del mobile classico, abbiamo saputo evolverci giorno dopo giorno cogliendo con entusiasmo e professionalità le nuove tendenze e le novità del mercato dell’arredamento e mantenndo una solida struttura grazie ad un costante aggiornamento sulle. Rappresentiamo per Puglia e Basilicata marchi leader del design Made in Italy come Caccaro, Aran Cucine e Okite, avvalendoci di un organico motivato e compentente e innovando il nostro know-how grazie a un costante aggiornamento.

La nostra agenzia di rappresentanze è in grado di trasmettere alla clientela soluzioni e consulenze sui trend attuali e futuri del mondo del mobile, in modo rapido, trasparente ed efficace.
Il nostro portfolio è formato da rivenditori di riferimento in Puglia e Basilicata, accuratamente selezionati sul territorio. Dalle grandi esposizioni a showroom con spazi più contenuti, garantiamo a ogni cliente un’attenzione personalizzata, grazie

a servizi tailor-made e a prodotti d’eccellenza che si adattano al target, al budget ed allo stile d’arredo che vuole offrire.
Perseguiamo con tenacia un obiettivo primario: instaurare un rapporto fidelizzato con i nostri clienti che raggiungiamo attraverso un sostegno tecnico e creativo costante nel tempo.
Il trend positivo dei fatturati ci dimostra il valore del nostro impegno: il vero successo è condiviso.

Il Team

Vito Catalano

CEO

Dal 1995 nel settore delle rappresentanze per l’arredamento, ha saputo cogliere tendenze e novità del mercato grazie alle sue competenze tecniche e commerciali. La sua professionalità è decisiva nella motivazione del team, nella selezione dei brand e nell’acquisizione della clientela.

Roberta Sforza

BUSINESS ADMINISTRATOR

Socia fondatrice e responsabile dell’amministrazione e dell’assistenza post-vendita. Puntuale e precisa, svolge un ruolo chiave nel processo commerciale, lavorando con costanza e professionalità per la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

Annamaria Lavermicocca

CRM

In agenzia dal 2004, gestisce il flusso degli ordini e i rapporti tra brand e clienti. La sua ottima preparazione tecnica ne fa un punto di riferimento dei colleghi.
Esperta di formazione CRM, gestisce il programma per la comunicazione integrata aziendale e i dettagli del pack servizi.